Juve Stabia, Todaro: “Gli errori arbitrali con il Palermo…”

Non finiscono le polemiche da parte della Juve Stabia in merito alla direzione arbitrale del match contro il Palermo. A parlare questa volta è stato Vincenzo Todaro, amministratore unico del club, che alla vigilia del derby con la Turris è tornato sugli episodi avvenuti nella partita con i rosa.

“Errorri arbitrali col Palermo? Abbiamo raccolto la documentazione necessaria, formalizzeremo l’atto agli organi competenti settimana prossima – afferma Todaro -. C’è stata una grave mancanza di rispetto ai danni della squadra e della città, meritavamo un’attenzione diversa”.

Todaro pretende maggiore attenzione: “Non si tratta del risultato, le partite si vincono e si perdono, vogliamo però la giusta considerazione: è doverosa“.

LEGGI ANCHE

LA CONFERENZA STAMPA DI BOSCAGLIA

PALERMO, ORA SI VEDE LA MANO DI BOSCAGLIA

SARANITI, IL GUERRIERO DI PALERMO


3 thoughts on “Juve Stabia, Todaro: “Gli errori arbitrali con il Palermo…”

  1. ammogghiala poi la carta, non dimenticate. Quando siamo rimasti in nove non abbiamo detto neanche una parola, addirittura in silenzio stampa. era quello che dovevate fare anche voi se vi sentivate depredati di qualche cosa. Ma poi guarda la partita, se una squadra doveva vincere quella era il Palermo. Se il primo tempo finiva 3 a 0 era piu che giusto. comunque ammogghia la carta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *