Juve Stabia - Palermo, arbitra Di Bello: bilancio negativo con i rosa ​​

Juve Stabia – Palermo, arbitra Di Bello: bilancio negativo con i rosa

È Marco Di Bello della sezione di Brindisi l’arbitro designato per Juve Stabia – Palermo, primo turno preliminare dei playoff di Serie B, in gara secca. In questa stagione non ci sono precedenti tra il direttore di gara e i rosanero, ma lo storico generale non sorride al club di Viale del Fante.

I precedenti

Di Bello ha arbitrato il Palermo in 12 occasioni. Le prime tre risalgono al campionato di Serie B 2013/14, concluso con la promozione in Serie A: tutte vittorie per i siciliani contro Pescara, Crotone e Varese. Nella stagione successiva, in massima serie, i tre incroci con l’arbitro si chiusero invece con altrettante sconfitte: due contro la Lazio e una contro il Parma.

Nel campionato 2015/16, Di Bello ha diretto due partite dei rosanero in Serie A: una sconfitta contro l’Empoli e un pareggio con il Bologna. Negli anni successivi altri quattro precedenti: due in Serie A – entrambe sconfitte, contro Juventus e Milan nella stagione 2016/17 – e due in Serie B, terminati in parità: 1-1 contro la Spal nel 2022 e 2-2 contro l’Ascoli, lo scorso 5 maggio 2024.


Completano la squadra arbitrale gli assistenti Lo Cicero e Bahri, con Rutella come quarto uomo. Al VAR ci sarà Pezzuto, assistito da Maresca all’AVAR.

La designazione completa

JUVE STABIA – PALERMO    h. 19.30

DI BELLO

LO CICERO – BAHRI

IV:       RUTELLA

VAR:     PEZZUTO

AVAR:       MARESCA

LEGGI ANCHE

PALERMO, SI VA VERSO LA CONFERMA DI GARDINI

1 thought on “Juve Stabia – Palermo, arbitra Di Bello: bilancio negativo con i rosa

  1. Per quanto mi riguarda non ci poteva essere designazione peggiore, un arbitro incapace e molto molto arrogante con manie di protagonismo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *