Juventus, Allegri: “Buona interpretazione del match”

Inizia al meglio il campionato della Juventus. I bianconeri vincono la gara di esordio contro il Cagliari, un secco 3-0 che riscatta una preseason non proprio brillante. Di Mandzukic, Dybala e Higuain le reti del tris juventino: “I ragazzi oggi sono stati bravi, considerando che ci troviamo ad inizio stagione, senza il massimo della brillantezza”, sottolinea Massimiliano Allegri al termine della gara. “I ragazzi oggi hanno interpretando il match al meglio e di questo sono contento”.

Il tecnico bianconero analizza poi il match: “Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio del primo, c’è da lavorare per fare queste partite con più serenità – afferma – . Fino al rigore non abbiamo difeso bene ed abbiamo concesso un paio di occasioni al Cagliari, come successo anche contro la Lazio”. Allegri quindi soddisfatto della ripresa dei suoi e della difesa che non ha subito, questa volta, nessun gol.

>> SERIE A, JUVENTUS – CAGLIARI 3-0: LE PAGELLE

Juventus più forte anche del primo rigore concesso grazie all’ausilio del VAR: ” Ho aspettato che l’arbitro decidesse, fortunatamente in porta abbiamo Buffon, il numero uno, e ci ha tolto in un momento di difficoltà – ammette Allegri – . Matuidi? Lui ci può permettere di cambiare modulo, ma dipende anche dalì come si evolve la partita”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *