Juventus, Allegri: “Dybala? La panchina gli fa bene”

La Juventus torna a convincere. Lo 0 – 3 di Bologna è frutto di un gara senza sbavature, che i bianconeri hanno portato a casa anche senza Paulo Dybala: “Ogni tanto fare un po’ di panchina fa bene”, minimizza Massimiliano Allegri. “Devo fare delle scelte, ci sono momenti in cui ai giocatori non vengono le cose, non sono in ottime condizioni”.

>> LAZIO, OCCHI JUVE SU MILINKOVIC – SAVIC

“L’importante è che reagisca. Quando si è dentro una squadra devi togliere l’io e mettere dentro il ‘noi’. Le qualità di Paulo sono indiscutibili, a noi ci serve nelle migliori condizioni e sta ritrovando una buona condizione mentale e fisica. Lui non poteva tenere la media di inizio stagione ma è sereno e lavora bene”, prosegue il tecnico bianconero a Premium.

Intanto la sua Juve, dopo un periodo di confusione, ha ritrovato la brillantezza dei giorni migliori: “Stiamo crescendo. Abbiamo trovato una bella compattezza e i meriti sono dei ragazzi. La rosa è forte, e stiamo lavorando bene per cercare di arrivare al massimo della condizione a marzo – spiega – .Fino a questo momento i numeri del campionato sono importanti, poi il Napoli e l’Inter stanno facendo numeri altrettanto importanti e per stare in alto non potevamo fare meno di loro. Chi temo di più per lo scudetto? Si parla poco della Roma…”.

>> EMPOLI, ANDREAZZOLI: “OBIETTIVO? TORNARE IN A”

E sul mercato, Allegri glissa: “Emre Can a gennaio? In questo momento non ha senso parlare di mercato. La rosa è forte, stiamo lavorando bene per cercare di arrivare al massimo della condizione a marzo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *