Juventus, Allegri: “Complimenti ai ragazzi, testa al Crotone”

Primo trofeo stagionale messo in bacheca. Inizia la marcia della Juventus verso il tanto agognato Triplete, obiettivo alla portata. Un sogno che prende forma anche grazie alla vittoria dei bianconeri nella finale di Coppa Italia. Conquistata la coppa nazionale, battendo nell’ultimo la Lazio per 2-0. Decidono i gol di Dani Alves e Bonucci nel primo tempo, reti ben difesa nella ripresa dagli assalti della Lazio.

Festeggiamenti per fine anche per Massimiliano Allegri: “Complimenti ai ragazzi, hanno fatto una bella partita riscattando la sconfitta di domenica. Il primo tempo è stato perfetto, abbiamo speso tanto e ci è servito per poi difenderci meglio nella ripresa”, analizza a Rai Sport.

Una vittoria da record per la Juventus. I bianconeri sono infatti la prima squadra di sempre a conquistare la Coppa Italia per tre volte di fila: “Abbiamo fatto davvero bene questa sera. Dani Alves? Non mi sembra il caso di parlare dei singoli, tutti stanno contribuendo a fare grande la Juventus”. E poi i complimenti alla Lazio: “Ha fatto una bella partita – afferma – , a loro vanno i complimenti per la stagione che stanno facendo”.

Primo obiettivo conquistato. Ma per i bianconeri tra qualche giorno ci sarà la possibilità di prendersi il sesto scudetto di fila: “Il Crotone è una squadra in forma, stanno facendo una bella striscia di risultati. Dovremo essere cattivi”, il monito di Allegri. “Serve una vittoria – prosegue – , ci vorrà l’aiuto di tutti e lo stadio esaurito per spingerci a questo Scudetto”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *