Juventus, buone notizie: Dybala ci sarà contro il Barcellona

Le condizioni dell’argentino nel post- partita contro il Pescara avevano destato dubbi e preoccupazioni ai tifosi juventini e non solo, perché dolorante si avviava fasciati verso gli spogliatoi ad appena 3 giorni dal match contro il Barcellona. Evidentemente le vacanze pasquali, non per la Juve che ha continuato a lavorare visto l’impegno europeo, hanno fatto bene alla “Joya”.

A quanto pare in questi giorni la caviglia di Paulo si è sgonfiata e lui stesso ha ribadito la sua presenza per il match importantissimo del Camp Nou del prossimo mercoledì. Queste le sue parole all’emittente argentina Tyc Sport: “Probabilmente giocherò al 100% contro il Barcellona”. E sul rinnovo con i bianconeri: “È stata una mia scelta e la Juve non ha niente da invidiare a Real, Bayern o Barça. Ho parlato con loro e gli ho detto che volevo rimanere, sto molto bene qui”.

In realtà già dalle prime diagnosi la condizione dell’ex Palermo non era grave: solo una botta e una leggera e recuperabile distorsione alla caviglia. Muntari non ha, dunque, rovinato la Pasqua dell’argentino. Da oggi tornerà a lavorare in gruppo e Allegri conta di recuperarlo, per poterlo riconfermare insieme agli altri 10 del match allo Stadium.

Sospiro di sollievo, dunque, per tutti i tifosi bianconeri che potranno affrontare i marziani del Barcellona con il proprio gioiellino, che fa visita a Messi, quasi come un passaggio di testimone, per portare la Juventus in semifinale di Champions League.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *