Juventus, Inter e Milan unite: “Vogliamo giocare la Serie A”

Si è conclusa l’assemblea di Lega Serie A, organizzata in seguito allo scoppio del caos derivato dalla nascita della Superlega. I tre club più importanti d’Italia, Juventus, Inter e Milan, sono stati chiamati a rispondere della decisione presa di partecipare alla nuova competizione.

La risposta dei tre storici club è stata chiara: secondo quanto riportato da Sky Sport le “strisciate” hanno reso noto di voler continuare a giocare la Serie A.

La risposta del resto dei partecipanti e delle figure presenti in rappresentanza della Figc è stata ovviamente di contrarietà rispetto al progetto Superlega.


10 thoughts on “Juventus, Inter e Milan unite: “Vogliamo giocare la Serie A”

  1. Fuori dai piedi, chissà che ora finalmente mettendovi fuori non si veda lo scudetto a Napoli, Firenze Roma, Genova, si vi devono buttare fuori da tutto tornate a giocare all’oratorio

  2. Vogliono giocare la serie A per fare anche la campionato ed incassare gli altri soldi.
    Vanno eliminati da ogni competizione ufficiale mondiale. Aveva ragione Zamparini.

  3. Fuori, andatevene. Vediamo cosa vi inventerete tra qualche anno, dopo tante partite giocate sempre contro le stesse squadre, e dopo le batoste che continuerete a prendere…

  4. UNA BELLISSIMA INIZIATIVA, COMPLIMENTI. CHI ARRIVA PRIMO VINCE LA COPPA, E POI? BOH, CONTENTI VOI…. MEGLIO IL TORNEO DELLE PEOFESSIONI OVER 50

  5. Andate a cagare strisciate di me+++! Siete tutti bravi a costruire le vostre fortune sportive contraendo montagne di debito!!!

  6. Scordatevelo il campionato, vorreste anche la champion ??? Facciamo il campionato con società corrette voi fatevi la coppa del nonno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *