Juventus, Marotta: “Finora un cammino positivo” E su Verratti…

Juventus in trasferta contro il Chievo Verona, una partita per mantenere la testa della classifica. L’amministratore delegato Giuseppe Marotta, ha parlato del momento della squadra bianconera ai microfoni di Premium Mediaset: ” Su Bentancur abbiamo un diritto di prelazione da esercitare entro aprile, i presupposti per una definizione ci sono tutti, ci sono molte probabilità. Verratti? Non ho niente da dire, è un ottimo giocatore.

Pjanic si sta riscattando dopo un avvio incerto: “Pjanic si è inserito con difficoltà, ma è un ottimo professionista ed ha tutte le caratteristiche per affermarsi, nei recenti anni ha dimostrato di avere valore, per cui dobbiamo avere la pazienza di aspettarlo”.

Marotta così ha parlato del campionato dei bianconeri: “La storia della Juventus è stata contraddistinta da tantissime vittorie e da tantissime critiche, per cui siamo abituati. La squadra è ottima, siamo in testa in campionato con 27 punti, davvero tanti, e in Champions stiamo facendo bene. Nessuno è perfetto, bisogna quotidianamente lavorare”

La differenza tra gli avversari in campionato e in Europa: “Probabilmente è un discorso di qualità, perché chi è in Champions non è lì a caso. La differenza fra campionato ed Europa sta nel valore, dobbiamo adeguarci agli avversari di turno, ma il nostro cammino è comunque positivo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *