Juventus, Lichtsteiner fuori dalla lista Champions: il Besiktas ci prova

Due stagioni fuori dalla lista Champions iniziale, ma Lichsteiner sceglie di restare alla Juventus per il settimo anno di fila. Il terzino svizzero restò fuori dai 23 “europei” anche lo scorso anno, poi integrato ai compagni a febbraio.

Lichtsteiner, appena appresa la notizia, ha scritto sui propri social: “L’esclusione dalla lista Champions? Un colpo durissimo e una grandissima delusione. Così è la vita, l’importante non è quante volte si cade, bensì quante volte si trova la forza di rialzarsi, rimboccarsi le maniche e continuare a lottare senza mai mollare. Ora più che mai continuerò a dare il massimo per onorare questa maglia!”

Il numero 26 non si aspettava l’esclusione dalla lista Champions dopo l’addio di Dani Alves. Licht piace in Germania e Francia ed è recente la notizia di un interessamento del Besiktas (il mercato in Turchia chiuderà domani). Una squadra dove poter diventare un simbolo ed un leader può essere un grande stimolo, ma al cuor non si comanda e Lichtsteiner non sembra propenso a voler lasciare la sua amata Signora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *