Juventus, Marotta: “Rinnovo di Dybala vicino, su Kean…”

Beppe Marotta, direttore sportivo del Real Madrid, intervistato da Mediaset Premium ha parlato della situazione contrattuale di Dybala.

“Ci siamo parlati, un giocatore che merita un adeguamento, giusto riconoscere i meriti, siamo sulla buona strada, non so se giorni o settimane, ma siamo sulla strada della definizione”.

Spazio al mercato, e al nome che circola di Gundogan: “Credo che suggerire Gundogan come dice Galeone, sia un giocatore importante, non nostro, un giocatore da solo non può determinare il futuro di una squadra. Non tutte le operazioni sono possibili. Ci abbiamo provato ma ragioni economiche lo hanno spinto lontano dall’Italia”.

Marotta ha poi parlato del talento classe 2000 Moise Kean che oggi può diventare il primo giocatore del nuovo millennio a giocare in A: “Spero che Raiola non lo porti via, esiste sempre la correttezza frutto di trasparenza che esiste con Raiola, ufficialmente non sappiamo chi è l’agente, penso che abbia tanti anni davanti, giocare nella Juve sia motivo di orgoglio, penso che meglio di qui dove può trovare, se il discorso economico e’ diverso, l’agente deve fare ragionare l’assistito, il dio denaro non deve essere fondamentale”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *