Juventus – Porto in tv: c’è la diretta in chiaro, ecco dove vedere la partita

Vincere per continuare il cammino europeo. La Juventus ospita il Porto nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League (calcio d’inizio il 9 marzo alle ore 21.00): si riparte dal 2-1 dell’andata in favore dei portoghesi e per l’occasione la partita sarà trasmessa in diretta in chiaro. E allora: dove vederla in tv e in streaming?

In chiaro la partita sarà visibile su Mediaset: la diretta tv sarà trasmessa su Canale 5 (disponibile anche in HD al numero 505 del digitale terrestre e sul 105 della piattaforma Sky). La partita sarà visibile in chiaro anche in live streaming sul web, grazie al servizio Mediaset Play e sarà disponibile sull’app ufficiale e il sito internet di Sportmediaset.it.

La partita sarà trasmessa in diretta tv anche su Sky Sport: sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica e canale 472/482 del digitale terrestre) e sul canale 252 della piattaforma. Inoltre si può usufruire della piattaforma SkyGo e di NOWtv per vedere la partita in diretta streaming.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *