Juventus, pronti quattro colpi per la Champions

La voglia di riscatto in casa Juventus è più forte di tutto. Il club bianconero si prepara a piazzare quattro importanti sul mercato per poi puntare nuovamente all’assalto della Champions League.

Come analizza Il Corriere dello Sport, il primo nome è quello di Federico Bernardeschi. La Juve vuole fortemente l’attaccante della Fiorentina. la prossima settimana previsto un primo approccio tra le parti, che potrebbero incontrarsi già mercoledì. JUventus pronta a sborsare 40 milioni più bonus, la Fiorentina valuta.

Affare Bernardeschi che ha messo in stad-by anche la trattativa per Douglas Costa. Il Bayer Monaco chiede 50 milioni. La Juventus temporeggia, con l’esterno brasiliano si andrebbe ad occupare l’ultimo posto da extra comunitario che il club piemontese vorrebbe concedere al terzino Danilo. È lui l’obiettivo per sostituire Dani Alves. Il Real Madrid però non fa sconti generosi, ma l’affare potrebbe chiudersi tra i 20 e i 25 milioni. Per le fasce non tramontano le idee Spinazzola e De Sciglio.

Questione centrocampo. Torna di moda il nome di Matuidi, il cui contratto con il Psg è in scadenza nel 2018. I rapporti della Juve con il club parigino non sono semplici. Ecco che rimane viva l’idea N’Zonzi, anche se il Siviglia non scende sotto la soglia dei 40 milioni della clausola rescissoria.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *