Juventus, riapertura dello stadio: c’è l’ok della Regione

La Juventus potrebbe iniziare il campionato con il supporto dei tifosi allo stadio. La Regione Piemonte ha infatti chiesto di aprire al pubblico l’Allianz Stadium dopo aver messo in atto un “piano sicurezza” per la fruizione dell’impianto.

Il presidente Alberto Cirio ha, quindi, accolto la richiesta dei bianconeri per la prossima stagione. Adesso “la palla” passerà, invece, al Comitato Tecnico Scientifico al quale, questa mattina, è stato trasmesso il documento per l’approvazione.

Il presidente della regione Piemonte ha dichiarato:”Tornare alla normalità si può, con grande rispetto delle regole per la prevenzione dei contagi. L’obiettivo del club è esser pronti per la prima partita”, ha affermato.

 

 


2 thoughts on “Juventus, riapertura dello stadio: c’è l’ok della Regione

  1. Direttore mi scusi ma funzionerà così ? C’è chi giocherà con il pubblico, anche se ridotto, e chi invece non potrà?. Se sarà così sarà più che falsato il nuovo campionato. Attendo una sua risposta. Se è così inoltre immagino che si tireranno fuori un protocollo affinchè soltanto le strisciate possano permettersi i relativi costi. BHO ????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *