Juventus – Sampdoria in diretta tv e streaming: dove vedere la partita, anche in 4K, orario

Dopo la vittoria sul campo dello Spezia, la Juventus di Allegri ospita la Sampdoria: per i bianconeri l’obiettivo è continuare a risalire la classifica. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming? A che orario inizia? É disponibile la visione in 4K?

Il calcio d’inizio è previsto alle ore 12.30 di domenica 26 settembre e la partita sarà visibile in diretta tv su Sky: sarà trasmessa su Sky Sport Calcio (canale 202 della piattaforma Sky e 473/483 del digitale terrestre) e sul canale 251 del decoder Sky. E la partita è disponibile anche su Sky Sport 4K, canale 213 della piattaforma Sky. Il canale è disponibile per gli utenti Sky Q abilitati – solo via satellite – ed è raggiungibile anche premendo ok al messaggio che apparirà in sovrimpressione agli utenti abilitati sul canale 202 o premendo il tasto verde del telecomando.

La partita sarà trasmessa in diretta anche su DAZN in streamingPer seguirla da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie A) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio.  Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata. Altrimenti va collegato il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione: per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare all’uscita HDMI il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando il cavo specifico.

LEGGI ANCHE

SERIE A, I RISULTATI DELLA SESTA GIORNATA

CHAMPIONS LEAGUE, LA PROSSIMA PARTITA SU PRIME VIDEO

1 thought on “Juventus – Sampdoria in diretta tv e streaming: dove vedere la partita, anche in 4K, orario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *