Juventus-Sassuolo, le formazioni ufficiali: Higuain e Dybala davanti

Oggi allo “Juventus Stadium” di Torino alle ore 18 andrà in scena Juventus-Sassuolo, il primo dei due anticipi della 3ª giornata del campionato di Serie A. L’altro andrà in scena questa sera alle 20.45 al “Renzo Barbera” dove il Palermo di Roberto De Zerbi affronterà il Napoli di Maurizio Sarri. Conquistato il primato, i bianconeri non hanno alcuna intenzione di fermarsi e vogliono battere l’ammazzagrandi Sassuolo per continuare a guardare tutti dall’alto verso il basso.
I neroverdi si presentano alla sfida dello Juventus Stadium privi degli infortunati Berardi, Defrel e Sensi. La linea difensiva davanti a Consigli sarà formata da Gazzola, Antei, Acerbi e Peluso. A centrocampo capitan Magnanelli sarà in regia affiancato da Pellegrini e Duncan. Davanti gioca Matri con Politano e Ragusa sulle fasce. Allegri dovrà dosare le forze in vista dell’impegno casalingo di mercoledì 14 settembre contro il Siviglia, valevole per la 1^ giornata di Champions League 2016-17. Davanti Dybala e Higuain insieme per la prima volta. Sulla fascia destra Lichtsteiner, fuori dalla lista Champions, partirà dal 1’. Lemina in cabina di regia, Pjanic sarà la mezzala sinistra e Khedira la mezzala destra. Dietro giocherà ancora una volta Benatia, insieme a Chiellini e Bonucci.

Vediamo in dettaglio le scelte ufficiali dei due tecnici Allegri e Di Francesco:

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Benatia, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Pjanic, Lemina, Alex Sandro; Dybala, Higuain.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Antei, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Duncan; Politano, Matri, Ragusa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *