La Gumina e Bentivenga in coro: “Palermo, vogliamo una chance”

Tra i 17 giocatori che rientreranno a Palermo dai rispettivi prestiti, ci sono anche due giovani che potrebbero restare per la prossima stagione in Serie B: si tratta di La Gumina e Bentivegna. Quest’ultimo ha disputato gli ultimi sei mesi ad Ascoli, dove ha potuto trovare un po’ di continuità dopo una prima parte di stagione a Palermo in ombra:

“È stata una stagione complicata, ma anche di crescita – dice Bentivegna alla Gazzetta dello Sport –. Col Palermo avevo iniziato alla grande, poi non mi sono fatto male. Ad Ascoli mi sono trovato bene, anche se avrei voluto fare di più, ma il cambio di modulo nel girone di ritorno mi ha un po’ penalizzato”.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI

Diversa la stagione di La Gumina, in prestito alla Ternana in un anno sfortunato per un infortunio che lo ha tenuto per un lungo periodo in infermeria: “È stato il mio primo anno lontano da Palermo, peccato per l’infortunio perché l’inizio era stato molto positivo. Alla fine mi ritengo soddisfatto, anche alla luce della salvezza raggiunta. Certo, speravo di fare qualche gol in più, ma tornare in condizione dopo l’infortunio non è stato facile”.

Adesso un sogno comune, quello di restare a Palermo come ammette Bentivegna: “La maglia rosanero è il mio sogno, spero fortemente che la società voglia puntare su di me. Mi sento in grado di poter dire la mia”. Gli fa eco La Gumina: “Personalmente spero di rimanere. Sarebbe un sogno riportare in A la squadra della mia città, quella per la quale ho sempre fatto il tifo”.

LEGGI PALERMO

CORSPORT – RITIRO PALERMO: TUTTO DECISO DA ZAMPARINI

GDS – PALERMO, SPUNTANO ALTRI DUE PROCURATORI SLAVI A LIBRO PAGA

GDS – PALERMO, CLOSING DA UFFICIALIZZARE IN SETTIMANA


1 thought on “La Gumina e Bentivenga in coro: “Palermo, vogliamo una chance”

  1. Ma quale chance vogliono sia Bentivegna che LA Gumina ? Il primo si e’ giocato malamente le sue possibilità questo anno, il secondo a Terni ha fallito inesorabilmente…. Entrambi sono calciatore di qualità media / bassa , roba max da lega pro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *