GdS – Palermo, closing da ufficializzare in settimana

“Palermo, closing da ufficializzare in settimana. Ultimatum dei tifosi”. Titola così il Giornale di Sicilia parlando del tema che questa settimana diventerà ancor più infuocato: il closing.

Baccaglini è fiducioso, è a lavoro per costruire la squadra del prossimo anno e conta di mettere una pietra definitiva – con il relativo lieto fine – entro la fine di questa settimana. Il closing è soltanto da ufficializzare visto che manca soltanto il via libera della banca londinese che da tempo ha ricevuto le carte da parte di Maurizio Zamparini.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI

Intanto la pazienza della tifoseria sembra agli sgoccioli, come testimoniano gli striscioni della Curva Nord Inferiore che hanno iniziato un countdown, ieri arrivato a -6.

Ormai l’idea Zamparini-bis sembra lontana (con Foschi destinato a restare al Cesena), ecco che il direttore sportivo della ricostruzione potrebbe essere Marcello Carli che ha incontrato sia Di Marzio che Baccaglini. Resta però da attendere l’ufficialità del closing perché, fino a quel momento, non potrà essere stipulato nessun accordo né di tipo tecnico né di tipo commerciale.

LEGGI ANCHE

CORSPORT – RITIRO PALERMO: TUTTO DECISO DA ZAMPARINI

GDS – PALERMO, SPUNTANO ALTRI DUE PROCURATORI SLAVI A LIBRO PAGA

LA GUMINA E BENTIVEGNA IN CORO: “PALERMO, VOGLIAMO UNA CHANCE”


2 thoughts on “GdS – Palermo, closing da ufficializzare in settimana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *