GdS – Palermo, spuntano altri due procuratori slavi a libro paga

Il vento dell’est con la nuova gestione Baccaglini finirà, ma intanto il Palermo deve ancora fare i conti con tutti i procuratori pagati in questi ultimi due anni con delle vere e proprie commissioni d’oro.

Secondo quanto riporta Il Giornale di Sicilia, oltre ai tre già noti (Davor Curkovic, Giuseppe Riso, Zoran Lemic) ci sono altri due procuratori slavi che hanno incassato soldi dal club di Viale del Fante per le trattative di Rajkovic e Sallai: si tratta di tali Nebojsa Cuckovic e di tale Mitrovic.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI

Il primo, proprietario della QB Life Sports Management che ha legami diretti con Zoran Lemic, ha curato il trasferimento di Roland Sallai; il secondo, invece, proprietario della Reina BVBA in stretto contatto anche lui con Lemic, si è occupato del trasferimento di Rajkovic.

Affari quasi low-cost per il Palermo (il primo 300 mila euro per il prestito con diritto di riscatto, il secondo a parametro zero) che invece si sono rivelati abbastanza onerosi: una fetta dei 2,3 milioni di euro spesi dai rosa in procure, infatti, è andata a Cuckovic (da non confondere con Curkovic) e Mitrovic.

LEGGI ANCHE

CORSPORT – RITIRO PALERMO: TUTTO DECISO DA ZAMPARINI

LA GUMINA E BENTIVEGNA IN CORO: “PALERMO, VOGLIAMO UNA CHANCE”

GDS – PALERMO, CLOSING DA UFFICIALIZZARE IN SETTIMANA


1 thought on “GdS – Palermo, spuntano altri due procuratori slavi a libro paga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *