La Gumina: “Il gol è aria nei polmoni. Vogliamo la A e daremo l’anima”

Daremo l’anima. É una promessa, quella di Nino La Gumina, l’uomo nuovo del Palermo e di Tedino così come definito dal Corriere dello Sport edizione Sicilia, che dedica il proprio spazio rosanero al giovane attaccante palermitano a caccia di gol e di nuove conferme sul campo, ma soprattutto con un chiodo fisso: promozione.

LA RINASCITA DI JAJALO: DAI FISCHI AGLI APPLAUSI

Intervistato da Salvatore Geraci dice: “Sono felice, ovviamente, per un attaccante il gol è come l’aria che si respira. Fondamentale per vivere. Ma, oltre alla gioia personale, frutto di un grande impegno, c’è la soddisfazione di conquistare punti preziosi per l’unico obiettivo, la promozione. È il chiodo fisso, non possiamo sbagliare”.

LA POZIONE MAGICA ALL’INTERVALLO: I DUE MINUTI DI FUOCO ROSANERO

Da ora in poi sono tutte finali, al fianco dei propri compagni di squadra: “I festeggiamenti, gli abbracci, per gol e vittorie, finiscono in fretta e la testa è subito alla fase successiva. Restano undici appuntamenti, da affrontare come finali, impossibile concedersi distrazioni”.

FALLIMENTO PALERMO: IPOTESI RIGETTO PARZIALE

Una stagione in cui La Gumina ha lentamente scalato le gerarchie e si è guadagnato la fiducia di Bruno Tedino: “In questi otto mesi, non ci siamo risparmiati, con Tedino abbiamo esaminato ogni dettaglio. Il nostro è un gruppo affiatato, formato da giovani che, come me, vogliono dimostrare il proprio potenziale e da elementi di provata esperienza che tengono alta la concentrazione. Vogliamo la A e daremo l’anima per conquistarla”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, BALOGH: “I MIEI INFORTUNI SONO ALLE SPALLE”

NAZIONALI PALERMO: NESTOROVSKI NON SEGNA E SBOTTA

ENTELLA – PALERMO, ECCO CHI ARBITRA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *