FOTO – Palermo, La Gumina rinnova fino al 2021: “Amo questi colori”

Dopo qualche mese di trattativa sotto traccia, il Palermo annuncia ufficialmente il rinnovo di contratto di Antonino La Gumina: accordo fino al 2021. Una notizia che farà certamente piacere ai tanti tifosi del giovane attaccante, uno dei pochissimi palermitani a vestire il rosanero nell’era di Maurizio Zamparini. L’attaccante proprio quest’anno era rientrato a Palermo dopo una stagione in serie B a Terni dove ha dovuto fare i conti con un lungo infortunio.

> PALERMO – PARMA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Queste le sue impressioni subito dopo la firma del contratto: “Sono felice – dichiara La Gumina al canale ufficiale della società – per il rinnovo e di poter continuare questo percorso con il Palermo, la squadra della mia città che amo fin da quando ero un bambino”.

> ITALIA – MACEDONIA: PROBABILI FORMAZIONI

“Ringrazio il patron Maurizio Zamparini, il Direttore Fabio Lupo e l’allenatore Bruno Tedino per la fiducia nei miei confronti, che spero di  ripagare in campo contribuendo a portare il Palermo dove merita”.

Finora La Gumina, sul quale Tedino ha comunque speso lusinghiere parole, è stato utilizzato da titolare nella due gare in cui il Palermo ha dovuto giocare senza molti titolari. Per lui ancora nessun gol ma domenica contro il Parma La Gumina potrà rifarsi: è praticamente scontata la sua seconda presenza consecutiva fin dall’inizio.


1 thought on “FOTO – Palermo, La Gumina rinnova fino al 2021: “Amo questi colori”

  1. Mi auguro nellintrresse di tutti che a.gennaio loandino in C a.giocare x capire se e giusto avere rinnovato ad uno che non andava manco in panchina a terni e noi vorremmo andare in.A con.i suoi gol sono preoccupato.lo vedo giocare è ancora acerbo secondo me nn ha capito che è in B sembra che.giochi per strada in un quartiere di periferia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *