La Sicilia – “Catania, dalla festa ai fatti: ecco tutti gli step”

Dopo la presentazione arriva il momento di mettersi al lavoro. Con l’insediamento di Ross Pelligra a Catania si ritorna a parlare di calcio e il momento delle scelte concrete sta per arrivare.

Come riportato da La Sicilia, c’è una scaletta da seguire: luglio sarà il mese decisivo, dato che l’8 di quel mese ci sarà la decisione della Figc che darà il proprio via libera al progetto australiano.

Imminente anche il momento di nominare le prime figure dirigenziali: in ordine andranno scelti il direttore generale, quello sportivo, l’allenatore e poi verrà il momento di formare la rosa.

10 thoughts on “La Sicilia – “Catania, dalla festa ai fatti: ecco tutti gli step”

  1. Basta con tutti questi inglesismi.Step,Sale, Next opening, Work in progres,spending review.etcUsiamo i corrispettivi italiani,così come fanno in Spagna,tutto in spagnolo.Gli inglesi ridono di noi.

    1. Però il tuo nick è in netta contrapposizione con ciò che affermi. Credo che tu sappia cosa voglia dire “stone” in inglese

  2. Il futuro presidente del Catania ha già fatto una caduta di stile e di educazione intonando ” chi non salta è rosanero” Mirri non lo ha mai fatto e mai lo farà. Fino ad ieri avevo piacere della rinascita del Catania, da oggi tutto l’attasso possibile. Che rimanga in serie D a vita

  3. Arriva il momento di uscire la pila…pagare iscrizione e debiti, fare la squadra, dare un’organizzazione: adesso vediamo se salterà ancora il ciccione!

  4. Il campo del massimino deve essere sempre costituito da manto erboso naturale. Come lo era durante l’ultimo campionato di seria A. Infatti il manto erboso del massimino era uno dei migliori….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *