La Sicilia-“Catania, la Figc non accetta bonifici bulgari. Mancini che fa?”

Il futuro del Catania rimane in bilico. Il rogito non è stato ancora firmato“. Filtra preoccupazione dall’articolo di Giovanni Finocchiaro, che tra le pagine de La Sicilia sottolinea come a distanza di ore dall’annuncio manchi ancora la firma risolutiva di Benedetto Mancini, imprenditore vincitore del bando per l’acquisizione del titolo sportivo del Catania Calcio.

Nel quotidiano viene inoltre sottolineato che il Tribunale e la Figc non considerano accettabili cifre provenienti dall’estero: nel caso di Mancini, i flussi di denaro provengono dalla Bulgaria e le fideiussioni sono quindi momentaneamente bloccate da questo intoppo.

“State sereni, il rogito verrà firmato. La trattativa è complessa, non è che stia rilevando un garage”, ha detto Mancini.


12 thoughts on “La Sicilia-“Catania, la Figc non accetta bonifici bulgari. Mancini che fa?”

  1. ecco, questi sono i tipi che si avvicinano al calcio. sembra tuttolomondo 2.0. così come ferrero, che ha ricevuto la sampdoria gratis e la sta lasciando con 150 milioni di debito. mirri avrà fatto degli errori, in primis quello di fidarsi di sagramola. ma oggi il palermo non ha un euro di debito. forse dobbiamo tenercelo stretto. altrimenti cerchiamo di fare un’altra esperienza alla tuttolomondo o mancini. faranno finire il campionato al catania, poi giù le saracinesche.

    1. MANCINI NON HA ANCORA DIMOSTRATO NULLA, POTREBBE PER ASSURDO RISULTARE UN BRAVO PRESIDENTE, iL TUO AMICO MIRRI INVECE HA DIMOSTRATO: HA FALLITO IL PROGETTO. E NON HA SENSO NON AVERE 1 EURO DI DEBITO SE NON HAI UN EURO IN CASSA

        1. ah ah bella battuta..non fare il dhelirant, era una semplice battuta, i Nobel li lascio a te con quello che scrivi a volte 😉

  2. Le colpe maggiori della vicenda vanno addossate ai giudici del tribunale di Catania che non hanno fatto altro che accumulare ancora più debiti!!! dovrebbero essere sospesi

  3. Non si capisce come l’unico soggetto interessato al glorioso Catania sia questo simpatico signore . Denaro prima giunto misteriosamente da Malta per saldare qualche stipendio, ora dalla Bulgaria, domani da Casteldaccia. Importante che intanto i mesi passino in fretta e che il campionato di concluda . E soprattutto che si giochi il famoso debbi di ritorno . Già a Catania fremono.

  4. Con tutti i problemi che hanno vanno a pensare di chiedere il rinvio del recupero con il Taranto per arrivare freschi al derby con il Palermo, Diceva Totò: …. ma mi faccia il piacere !!!!!

  5. e dire che questo signore nutre anche la speranza di una botta di cXXX di vincere magari i playoff per vendersi un titolo di serie B. Ma che gente. Senza….rossore

  6. Ma come mai a Palermo sono tanto interessati a quello che avviene a Catania? Forse perché in questo caso si tratta della prima esperienza, laddove sotto il colle Pellegrino sono falliti così tante volte da perderne il conto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *