La Sicilia – “Meraviglioso Catania, 10 punti di vantaggio sul Lamezia”

Sono dieci le vittorie in campionato per il Catania e sono dieci anche i punti di vantaggio sul Lamezia Terme, secondo in classifica. Gli etnei battono il Canicattì per 3 – 0 e aumentano il vantaggio sull’inseguitrice a una settimana dallo scontro diretto.

Giovanni Finocchiaro, sulle pagine de ‘La Sicilia, analizza la partita col Canicattì sottolineando come gli ospiti abbiano giocato un buon primo tempo, sfiorando anche il vantaggio. Poi il rigore sbagliato da Lodi ha quasi dato la scossa ai compagni, mentre nella ripresa sono stati decisivi i cambi come Jefferson, sette gol da subentrante.

Il Canicattì è uscito dal campo tra gli applausi di un “Massimino” ancora una volta pieno di tifosi, che a fine gara hanno intonato il coro “la capolista se ne va” visto il grande vantaggio sulla seconda. La prossima settimana si affronta il Lamezia Terme in trasferta e la partita potrebbe già ‘ammazzare’, in caso di vittoria della squadra di Ferraro, il campionato.

LEGGI ANCHE

SERIE D, TUTTI I RISULTATI DELL’11a GIORNATA


5 thoughts on “La Sicilia – “Meraviglioso Catania, 10 punti di vantaggio sul Lamezia”

  1. Ci sarà da ridere il prossimo anno, quando sbatteranno con un campionato serio, non con la barzelletta che stanno affrontando ora!!!

  2. Davide, ti brucia il peperone perché sai che è la pura verità, prima di fallire avete fatto i filini in serie C per sette anni, e poi dimmi chi è l’ebete, idiota di un catanese…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *