La Sicilia – “Sigi, mantieni gli impegni. I tifosi del Catania sono stanchi”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Catania vive alla giornata: non è ancora chiaro se i soci della Sigi saranno in grado di rispettare le scadenze per pagare almeno gli stipendi dei giocatori. Una cosa che proprio i soci avevano promesso, come viene ricordato nelle pagine del quotidiano La Sicilia, alla stampa.

Gran parte dei membri della Sport Investment Group Italia non hanno ancora versato le quote e, perciò, il Catania rischia di non continuare il campionato in corso. Attualmente, la formazione di Baldini occupa la dodicesima posizione, con una partita da recuperare.

La Sicilia, conclude, prendendo le difese di Gaetano Nicolosi, che possiede più quote di tutti i soci. Nicolosi ha fatto uno sforzo economico notevole per aiutare il club rossazzurro, ma è stato seguito da pochi altri. Sono state organizzate diverse riunioni, ma nessuna di queste ha portato a risultati sperati e, infatti, il quotidiano conclude spiegando che “il resto sono solo parole che hanno stancato una tifoseria che ha pure contribuito economicamente al salvataggio del club”.

LEGGI ANCHE

PARISI: “SOLIDARIETA’ PALERMO PER CATANIA? DEVE ESSERE UN PUNTO DI PARTENZA”


1 thought on “La Sicilia – “Sigi, mantieni gli impegni. I tifosi del Catania sono stanchi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *