L’addio di Dybala ai tifosi della Juventus: “Il vostro saluto il premio più grande” / VIDEO

Dopo le lacrime in campo, un video per dirsi addio. Paulo Dybala usa ancora i social per salutare i tifosi della Juventus dopo l’ultima partita giocata allo Stadium con la maglia bianconera.

Lo fa con un video che ripercorre i momenti della sua esperienza in bianconero: “Sono arrivato qui a 21 anni, come il numero che portavo sulle spalle. In questi anni sono cresciuto come calciatore e come uomo. Il saluto di tutti voi tifosi ieri è stato per me il più grande premio che potessi portarmi dietro. Mi sono sempre sentito amato dai tifosi e non lo dimenticherò mai. Le nostre strade oggi si dividono, ma vi porterò sempre nel mio cuore perché mi avete dato tanto amore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala)

 


4 thoughts on “L’addio di Dybala ai tifosi della Juventus: “Il vostro saluto il premio più grande” / VIDEO

  1. Grande piccolo Paolo. Piccolo ma grande nello stesso tempo. Pur con una maglia a me non troppo cara , amo solo il rosanero, ieri sera mi hai commosso. E ho ripensato al tuo sincero abbraccio con Zamparini quando andati via , piangendo anche lì. Son passati 7 anni ma sei rimasto lo stesso. Bravo. U picciriddu…

  2. Aggiungo che qualcuno mi raccontò delle lacrime di Zamparini chiuso nel suo ufficio. Lui vi adorava , te , Pastore , Abel , tutti o quasi . Ma sapeva che il.mercato ha le sue leggi e non perdona. Oggi , ancora, qualcuno non vuole capire e insiste. Pazienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *