Lazio, Biglia: “Stiamo trattando il rinnovo ma…”

L’entourage del centrocampista della Lazio Lucas Biglia sta continuando a trattare con la società il rinnovo del contratto, ma ancora la fumata bianca tarda ad arrivare. Il centrocampista ha parecchi estimatori soprattutto in Italia e la Lazio sta cercando di trovare un accordo che possa blindare il capitano biancoazzurro. Ai microfoni di Premium Sport, Biglia ha così parlato della sua situazione: “Il rinnovo del contratto? Sono cose non facili da risolvere, ne stiamo parlando ma l’importante è che le due parti abbiano voglia. Spero che si arrivi presto a una soluzione. Ho un età per cui devo pensare bene a cosa devo fare, la società lo sa. Vediamo, ne stiamo parlando”.

Il centrocampista è tornato a parlare del rigore sbagliato nell’ultimo match di campionato: “Sapevo che il portiere sarebbe rimasto fermo. In altre occasioni ho incrociato il tiro ma avevo sbagliato. Sfortunatamente ho colpito la traversa ma l’importante è che abbiamo preso i 3 punti. Immobile ha detto che magari in futuro potrà calciarne qualcuno? Certo, lui lo sa, già dopo la Fiorentina l’avevo detto. Lui è il nostro bomber e se mi chiederà qualcosa va benissimo”.

Biglia ha così parlato degli obiettivi di quest’anno della Lazio: “L’obiettivo resta la Champions? L’importante è saper soffrire perché vincere soffrendo è ancora più bello. Dobbiamo crescere tutti e se veramente vogliamo puntare a obiettivi importanti dobbiamo migliorare il punteggio di questo ottimo girone d’andata. Noi dobbiamo guardare solo in casa nostra, dobbiamo continuare a crescere e continuare così”.