Lazio, Inzaghi: “Vittoria meritata, non pensiamo più al derby”

Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi, ai microfoni di Sky Sport, ha così commentato la vittoria in casa della Sampdoria per 1-2: “Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, forse il migliore di quest’anno. Siamo venuti a giocare su un campo difficile senza concedere tiri alla Samp. Forse nel secondo tempo avremmo dovuto fare il terzo gol, abbiamo sofferto nel finale, ma abbiamo vinto meritatamente. In cuore mo speravo non accusassimo il derby, martedì siamo tornati su qualche errore del derby, poi da mercoledì non ho più voluto sentirne parlare. I ragazzi sono stati bravi”.

Inzaghi è soddisfatto delle prestazioni di Felipe Anderson: “Sono molto contento, si allena benissimo. Magari qualche partita non si può fare nel migliore dei modi, ma non è stato solo lui a rendere poco nel derby. Abbiamo dato una delusione ai tifosi, ma credo che anche loro si siano lasciati alle spalle il derby”.

Adesso con Parolo sono 14 i marcatori della Lazio: “Se ne parlava con lui, è abituato a fare gol e quest’anno non ne aveva ancora fatti. Ha giocato da mediano, quindi era distante dall’area, ma è stato bravissimo così come Lulic”.

Adesso testa alla Fiorentina: “Immobile si riscatterà contro la Fiorentina. Dobbiamo valutare, Biglia ha preso una brutta botta, Marchetti ha un problema, Parolo è squalificato. Cercheremo di recuperare Biglia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *