Lecce, Corvino: “Pettinari? Via solo alle nostre condizioni”

Il direttore generale dell’area tecnica del Lecce, Pantaleo Corvino, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il nuovo acquisto Nikolov e ha parlato dei giocatori in uscita; tra questi c’è anche Stefano Pettinari.

Non vogliamo tarpare le ali a nessuno – afferma – .  Per questo è logico che prima certe situazioni vengono a materializzarsi e più facile è pianificare e fare anche scelte successive in modo non frettolosa. Siamo sereni nel mantenere impegni con i tesserati. Siamo ragionevoli ma interessi unilaterali non ce ne devono essere. Abbiamo detto dall’inizio che chi vuole andare altrove, potrà farlo. Non ci piace tenere calciatori scontenti. Qui non bisogna parlare né di richieste, né di accordi: chi accetta il nostro gentleman agreement, viene, firma e porta via il calciatore. Bisogna tutelare anche gli interessi del Lecce”.

Le condizioni per una cessione di Pettinari, quindi, sono chiare: il Lecce vuole monetizzare dalla cessione. Secondo quanto riportato da TUTTOcalcioPUGLIA.com, infatti, i giallorossi avrebbero rifiutato un’offerta del Cosenza per il prestito con diritto di riscatto, rimandando alla prossima estate ogni opzione di tesseramento a titolo definitivo dell’ex Trapani.

La volontà del Lecce, però, è un’altra. In più, le richieste di Pettinari, al momento, sono elevate anche per la maggior parte dei club di Serie B. Sul giocatore, soprattutto a inizio mercato, si erano fatte vive le big di C, per poi mollare l’osso. Con l’avvicinarsi della chiusura del mercato, però, l’attaccante potrebbe ridimensionare le pretese.

LEGGI ANCHE

ROLANDO È UN NUOVO GIOCATORE DEL BARI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *