Lecce, striscione dei tifosi: “Vince il calcio dei milioni, restano fuori le emozioni”

I tifosi del Lecce hanno esposto uno striscione all’esterno dello stadio “Via del Mare”, a poche ore dall’inizio della partita contro il Milan, in programma alle 19.30.

Stadi spettrali per scenari surreali. Vince il calcio dei milioni, restano fuori le emozioni“, questo il messaggio scelto dagli ultras, che si allinea a quello degli altri gruppi di tifosi organizzati.

Ecco la nota completa degli ultras:

“Gli ultras del Lecce, la voce della Curva Nord, il cuore del Via del Mare saranno i grandi assenti domani sera in occasione della sfida tra Lecce e Milan. E in serata davanti a uno degli ingressi dello stadio leccese è stato esposto lo striscione che vedete in foto. È la seconda volta che i tifosi più caldi prendono posizione su un tema, la ripresa del campionato, che ancora oggi fa discutere. In precedenza si erano detto contrari alla ripresa del campionato : mentre si contavano le bare della vittime del Covid, i potenti del calcio spingevano per far ripartire il campionato. E oggi, che riaprono pure teatri, cinema e discoteche e si fatica a far rispettare il distanziamneto sociale, come se nulla fosse successo, gli stadi restano ancora chiuso al pubblico. Ma non è calcio senza tifosi. Anche in tivù. Una triste realtà”.

LEGGI ANCHE

SERIE A, LA 27a GIORNATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *