Lega B, posticipata la data dei playout per il ricorso del Trapani

Cambia la data delle gare di andata dei playout di Serie B. La decisione è stata presa dalla Lega B in seguito alla richiesta del Trapani, impegnato il 6 agosto nella discussione sul ricorso con il Collegio di garanzia. Si giocherà quindi il 10 agosto.

Di seguito il comunicato ufficiale della Lega: “Vista la discussione sul ricorso del Trapani contro la penalizzazione di due punti che sarà esaminato, come ha comunicato il Collegio di garanzia del Coni, il 6 agosto, la Lega B ha disposto la variazione della data di andata della finale playout che non si disputerà quindi venerdì 7 agosto alle 21 ma lunedì 10 agosto sempre alle 21. Il ritorno, come già previsto, si gioca alle 21 di venerdì 14”.

LEGGI ANCHE

SALERNITANA, GIAN PIERO VENTURA RASSEGNA LE DIMISSIONI

 


3 thoughts on “Lega B, posticipata la data dei playout per il ricorso del Trapani

  1. Il Trapani in serie C sarebbe un grosso problema in piu per il Palermo e comunque è sempre l’unica squadra siciliana in serie B. Quindi FORZA TRAPANI.

  2. ma quale forza Trapani! Ma non sapete niente di rivalità e rapporti. I trapanesi sono gemellati con i catanesi, noi palermitani con i marsalesi. Da sempre c’è rivalità con i trapanesi. Accoglievano a pietrate i palermitani. Ma quale forza trapani. Trapani in CCCCC!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *