Leicester – Napoli in diretta tv e streaming: dove vedere la partita di Europa League e orario

Prima volta assoluta del Leicester contro un’italiana, prima stagionale del Napoli nelle coppe europee: si gioca la prima giornata della fase a gironi di Europa League. Ma dove vedere la partita in diretta tv e live streaming? É disponibile la visione in 4K? 

La partita tra Leicester e Napoli è in programma giovedì 16 settembre alle ore 21.00 e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky e canale 472/482 del digitale terrestre) e sul canale 252 del decoder Sky.

Su Sky, inoltre, il match sarà disponibile anche con la qualità della visione in 4K – HDR: la visione in Ultra HD è disponibile sul canale Sky Sport 4K, canale 213 della piattaforma Sky (raggiungibile per gli utenti Sky Q abilitati – solo via satellite – anche premendo ok al messaggio che apparirà in sovrimpressione agli utenti abilitati sul canale 201 o premendo il tasto verde del telecomando).

La partita sarà trasmessa in streaming su NOW (vedi QUI), su Sky Go e su Dazn (che da quest’anno detiene i diritti di Europa League). Per seguirla da sito o app di DAZN basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla Europa League) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio.

LEGGI ANCHE

I RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *