L’Entella attacca: “Meritavamo la B, noi vittima di una ingiustizia”

“Ingiustizia”. Questo il commento ufficiale della Virtus Entella, dopo che il Tar del Lazio ha respinto il ricorso per la riammissione in Serie B, che dunque resta a 19 squadre.

IL TAR DEL LAZIO: “NO AL RICORSO DELL’ENTELLA”

I liguri tuonano contro la sentenza: “L’ordinanza emessa oggi dal TAR del Lazio evidenzia, ancora una volta, come l’Entella abbia il diritto di giocare in serie B. Si legge nel documento che questo non può avvenire perché il campionato è già troppo avanzato e la riammissione necessità di determinazioni che la FIGC non ha ancora voluto assumere. L’ennesima beffa tenuto conto che la decisione del Consiglio di garanzia del Coni è datata 19 settembre”

Per questo continueremo la nostra battaglia in tutte le sedi opportune, nella certezza che l’Entella sia vittima di una grave e inspiegabile ingiustizia. Parteciperemo al campionato di serie C a testa alta, orgogliosi dei nostri valori, di aver sempre rispettato le regole, di essere una mosca bianca in un sistema che reclama quei principi di legalità presi a calci in questa incredibile vicenda”.

LEGGI ANCHE

DRAMMA CASTELDACCIA, SOLIDARIETÀ DAI TIFOSI DEL NAPOLI

SERIE B, ECCO LA DATA DEL RECUPERO SPEZIA-BENEVENTO

PADOVA, VIA BISOLI. ARRIVA FOSCARINI

VIDEO – MICCOLI RICORDA PALERMO MILAN E TAGGA AMELIA

1 thought on “L’Entella attacca: “Meritavamo la B, noi vittima di una ingiustizia”

  1. Avete pienamente ragione ,siete stati letteralmente raggirati. Se poi penso alle rivendicazioni di altre squadre , mi viene da ridere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *