L’ex rosa Danilo Ambro resta alla Gelbison: giocherà in Serie C

Dopo aver ottenuto la prima promozione in Serie C, la Gelbison sta provando a confermare tanti degli uomini che nella scorsa stagione hanno scritto la storia del club, tra questi anche l’ex rosanero Danilo Ambro.
Il club campano, infatti, ha ufficializzato la permanenza in rossoblù del centrocampista palermitano che contribuì nell’annata 2019/2020 alla vittoria in Serie D del club di Via del Fante. “Sono contentissimo di poter continuare a giocare con i colori rossoblù – ha detto Ambro -, ringrazio il Presidente Maurizio Puglisi e il Direttore Sportivo Nicolò Pascuccio per la rinnovata fiducia nei miei confronti. Non vedo l’ora di tornare in campo”.
Di seguito la nota ufficiale della società: “Danilo Ambro continuerà ad indossare la maglia rossoblù! Ancora una conferma di spessore per la rosa della Gelbison. Dopo il capitano Uliano, il portiere D’Agostino e l’attaccante Faella questa mattina é arrivata la firma, per il rinnovo del contatto, di Danilo Ambro. Il centrocampista classe 1999, tra i protagonista della storica promozione in Serie C, sarà nuovamente a disposizione di Mister Gianluca Esposito.
Il calciatore nell’ottobre scorso é arrivato alla Gelbison dal Trapani. Cresciuto nel settore giovanile del Palermo ha giocato anche nella Vibonese. Ora é pronto ad esordire in Serie C con il progetto Gelbison”.
LEGGI ANCHE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *