Gomez-Ilicic, è rottura: il Papu cancella lo sloveno dai social

La lite tra Gomez e l’ex Palermo Ilicic infiamma i social network. Il Papu è pronto ad approdare in una nuova società, quella spagnola del Siviglia che gli permetterà di giocare in Europa, ma gli strascichi di una telenovela che non ha avuto un lieto fine continuano tutt’oggi.

Il fantasista argentino non ha preso bene la fine dell’amore con la Dea e ha “scaricato” la squadra togliendo la spunta “follow” dalle pagine di alcuni degli ormai ex compagni. Soprattutto da quella di Ilicic, lo sloveno con cui era solito condividere foto insieme dentro e fuori dal campo. All’inizio della lite con Gasperini, sul banco degli imputati sembravano esserci entrambi.

Poi Ilicic è tornato protagonista e Gomez, al contrario, messo fuori dal progetto. E il calcio è un mondo in cui le coincidenze difficilmente esistono. L’argentino piccato ha quindi rimosso ogni contatto social vecchio e nuovo con lo sloveno e la squadra. Niente più corse insieme in allenamento e nessun complimento per la vittoria raggiunta.

Lite Gomez Ilicic: via i “mi piace” ma non a tutti

Due sconosciuti nello stesso mondo, quello del pallone. Un taglio netto con il passato, ma non con tutti quelli che ne hanno fatto parte: resistono ancora i mi piace alle pagine dell’esterno Robin Gosens e dei centrocampisti Aleksey Miranchuk e Mario Pasalic. Anche alla pagina del club è rimasto il follow.

LEGGI ANCHE

PALERMO-TERAMO, LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI


2 thoughts on “Gomez-Ilicic, è rottura: il Papu cancella lo sloveno dai social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *