Teramo, Birligea: “Il Palermo mi ha cresciuto. Se resto? Avevo altri piani”

Gol all’esordio e prestazione da incorniciare nonostante lo stop rimediato durante la partita. Daniel Birligea ha parlato nel day-after della sfida giocata contro il Palermo esprimendo le sue idee sul match e sul suo futuro. “Fino all’infortunio ho dato tutto quello che potevo, anche in allenamento poi le decisioni spettano al mister. Per i minuti vedremo d’ora in poi che pensiero avrà. Problema muscolare? Si, mi si è allungato il flessore durante uno scatto ma speriamo bene”.

Birligea ha parlato anche della voglia di affrontare i rosanero: “Ne avevo voglia essendo una ex squadra, mi hanno cresciuto nel settore giovanile e volevo dare il massimo. Peccato per l’infortunio perché volevo continuare anche nel secondo tempo. Girone di andata? Non c’è stata l’opportunità di giocare, vedremo da ora in poi”.

Poi le idee sul mercato  e sul suo futuro in squadra: “Se Rimango? Sinceramente non lo so perché avevo dei piani, adesso dopo la prestazione che ho fatto vedremo in questi giorni come sta la gamba e decideremo, non c’è nulla di concreto. Abbiamo fatto una grande partita e ne sono fiero sia come ex che come calciatore che ha dato tutto. Ero un po’ sorpreso per la chiamata dal primo minuto ma mi sono sempre allenato al massimo e prima o poi doveva arrivare l’opportunità”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – TERAMO, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *