Palermo: amichevole con gli Under 17 sotto gli occhi di Baccaglini

Allenamento a porte aperte per gli Operatori dell’Informazione quello di oggi al “Tenente Onorato”. La squadra di Lopez prosegue la sua preparazione al match di domenica sera contro la Roma, con un osservatore speciale: Paul Baccaglini. Il neo-presidente del Palermo, infatti, sta assistendo all’allenamento odierno. La prima squadra ospita nel proprio centro sportivo l’Under 17 per un’amichevole. Lopez continua con il 4-2-3-1 alternando due formazioni con qualche innesto proprio della squadra giovanile. 7-0 rifilato nell’amichevole in famiglia con a segno Nestorovski, Bruno Henrique, Trajkovski e Diamanti.

15: 30- Lopez inizia con una partitella contro gli Under 17, visto anche l’impegno dei Primavera in contemporanea. La formazione messa provata dal tecnico è un 4-2-3-1: Posavec; Morganella, Andelkovic, Goldaniga, Vitiello; Ruggero (Under 17 messo in prima squadra), Chochev; Embalo, Diamanti, Trajkovski; Balogh.

15:45 – Prima squadra in vantaggio per 3-0 con la doppietta di Trajkovski e il gol di Diamanti.

15:54 – Lopez cambia formazione: Posavec; Cionek, Sunjic, Gonzalez e Alessandro (Under 17) in difesa. Gazzi in mediana, e poi Sallai, Bruno Henrique e Balogh a supporto dell’unica punta Iljia Nestorovski.

16:02 – 5-0 per la prima squadra! Doppietta anche per Bruno Henrique.

16:19 – 7-0! Doppietta anche per Nestorovski


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *