Palermo, amichevole con la Primavera: differenziato per Rispoli

Il Palermo allenato da Diego Lopez ha ospitato questo pomeriggio sul campo di gioco al “Tenente Onorato” di Boccadifalco la Primavera allenata da mister Giovanni Bosi, momentaneamente ferma a causa degli impegni legati al torneo di Viareggio che hanno stoppato il campionato Primavera. Il risultato finale della sfida tra la prima squadra e i baby rosanero è di 1-1, con il tecnico uruguaiano che ha leggermente mischiato le carte in vista dell’importante sfida contro l’Udinese.

Due le formazioni provate da Lopez. Nel primo tempo un consueto 4-2-3-1 con i “titolari”: Posavec, Vitiello, Gonzalez, Sunjic, Pezzella, Gazzi, Chochev, Bonfiglio, Bruno Henrique, Trajkovski e Nestorovski. Nella ripresa, invece, in campo: Fulignati, Morganella, Goldaniga, Punzi, Aleesami, Jajalo, Ruggiero, Sallai, Diamanti, Embalo e Balogh.

Sblocca l’incontro la prima squadra con Ilija Nestorovski: il macedone su lancio lungo arriva a tu per tu col giovane Marson e con la sua solita freddezza mette a segno la prima rete dell’amichevole. Passano pochi minuti, però, e la primavera pareggia con il bomber Vincenzo Plescia: il baby rosa su un pallone rimasto in area dopo un tiro deviato beffa Posavec e realizza il gol del pareggio. Nella ripresa la determinazione di Marson si è rivelata fondamentale, nonostante le occasioni avute dalla prima squadra l’amichevole si conclude, infatti, con un pareggio.

 Alla partita d’allenamento tra gli uomini di Lopez e quelli di Bosi non hanno preso parte ben 5 rosanero, fermi a causa di alcuni disturbi fisici. Tra questi Thiago Cionek che ha svolto un lavoro fisioterapico programmato. Lavoro differenziato e cure dei fisioterapisti per Andrea Rispoli, allenamento differenziato anche per Stefan Silva. Fisioterapie, infine, per Sinisa AndelkovicSlobodan Rajkovic.

3 thoughts on “Palermo, amichevole con la Primavera: differenziato per Rispoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *