Palermo, differenziato programmato per Posavec e Nestorovski

Si è conclusa la seduta pomeridiana di allenamento del Palermo, in vista della trasferta in casa del Torino. Agli ordini di Lopez, i rosanero hanno svolto esercitazioni tecnico-tattiche, per poi passare ad una partitella. Due le formazioni provate. Una, con il 4-2-3-2 che vedeva impiegati: MarsonVitiello, Goldaniga, Sunjic e Morganella; Chochev, Jajalo; Sallai, Diamanti, Trajkovski; Balogh. Il secondo undici, schierato con il 4-3-3, presentava: FulignatiRispoli, Cionek, Gonzalez, Aleesami; Bruno Henrique, gazzi, Giuliano; Embalo, Bonfiglio, Lo Faso. Vittoria per quest’ultimi grazie alla rete di Giuliano.

Allenamento differenziato programmato in palestra per Posavec e Nestorovski, con il macedone che nella giornata di ieri ha riportato un trauma contusivo al polpaccio destro. Giuseppe Pezzella ha invece proseguito nel suo lavoro personalizzato.

Ecco il racconto della seduta di allenamento dei rosanero:

Allenamento terminato, con i difensori rimasti a provare situazioni di cross.

Termina 1-0 la partitella a favore dei gialli (seconda squadra). Rete decisiva di Giuliano.

Partita per i rosanero. Ecco i due schieramenti: MarsonVitiello, Goldaniga, Sunjic e Morganella; Chochev, Jajalo; Sallai, Diamanti, Trajkovski; Balogh vs FulignatiRispoli, Cionek, Gonzalez, Aleesami; Bruno Henrique, gazzi, Giuliano; Embalo, Bonfiglio, Lo Faso.

Ecco la prima formazione proposta da Lopez, modulo 4-2-3-1: Vitiello, Goldaniga, Sunjic e Morganella in difesa, linea mediana a due formata da Choche e Jajalo, sulla trequarti Sallai, Diamanti e Balogh alle spalle di Trajkovski unica punta. Nella squadra opposta, linea difensiva composta da Rispoli, Goldaniga, Andelkovic ed Aleesami. Difese che rimangono fisse nelle varie prove, con Lopez che cambia a giro il resto dei ruoli.

Diego Lopez sottopone i suoi a partitelle a tema. Pezzella prosegue nel suo lavoro personalizzato.

Ad inizio seduta, i rosanero stanno eseguendo dei tiri in porta. Presenti anche due ragazzi della Primavera: Bonfiglio e Giuliano.

Allenamento a porte aperte per il Palermo in vista della trasferta di Torino. Differenziato programmato in palestra per Posavec e Nestorovski. L’attaccante macedone, nella giornata di ieri, ha rimediato un trauma contusivo al polpaccio destro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *