Liverpool, aereo in ritardo: i giocatori palleggiano in pista / FOTO

Aereo in ritardo di nove ore? Un dramma per qualsiasi viaggiatore, ma non per i giocatori del Liverpool. I Reds, impegnati nella tournèe negli USA, sono rimasti bloccati al Charlotte Douglas International Airport in attesa del volo che li avrebbe dovuti portare nel New Jersey.

CHIEVO, DEFERIMENTO IMPROCEDIBILE

Come ingannare il tempo dell’attesa? Palleggiando, chiaro! I giocatori di Klopp sono scesi dall’aaereo, hanno preso un pallone e hanno cominciato a palleggiare sulla pista d’atterraggio dello scalo di Charlotte. Un momento potenzialmente noioso trasformatosi in una ghiotta occasione di divertimento e spensieratezza.

La squadra vice campione, dopo aver perso la prima gara americana contro il Borussia Dortmund (1 – 3 il finale a favore dei tedeschi), si appresta a sfidare il Manchester City di Guardiola. Un remake dopo il doppio scontro ai quarti di finale della passata Champions League.

PRECAMPIONATO, LE AMICHEVOLI DEL 25 LUGLIO

I reds affronteranno anche Napoli e Torino. Intanto Lallana, Milner e comapgni hanno deciso di allenarsi in una location alquanto particolare. Un po’ di palleggi non guastano mai.

Fonte: foto profilo ufficiale twitter Liverpool

 

LEGGI ANCHE:

EL, ATALANTA – SARAJEVO: DOVE VEDERLA IN TV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *