Lo Faso: “Esordio al Barbera indescrivibile, voglio onorare la maglia”

Uno dei giovani talenti su cui punta molto il Palermo in ottica futura è Simone Lo Faso. Fantasista classe 1998, Lo Faso ha giocato quest’anno in Coppa Italia contro il Bari, per poi essere impiegato dal tecnico della Primavera Giovanni Bosi contro l’Atalanta. Adesso gli impegni con la Nazionale U19, prima del ritorno a Palermo con un futuro…rosa.

“Sono felice per avere esordito con i professionisti – le parole di Lo Faso a MondoPrimavera –  tra l’altro è stato inaspettato perché proprio il giorno prima ero stato impegnato con la Nazionale. Sin da bambino sognavo di giocare al ”Renzo Barbera”, è stata un’emozione unica, indescrivibile per chi come me sente sua questa maglia”.

Lo Faso ha poi parlato dei tecnici Ballardini e De Zerbi: “Ad entrambi gli allenatori posso soltanto dire grazie. Ballardini sa lavorare con i giovani, sa come farli integrare in una prima squadra. De Zerbi mi dà tante indicazioni, io sono a sua completa disposizione.

Infine gli obiettivi, personali e di squadra: “Il nostro obiettivo è quello di dare il 100% in ogni partita, vogliamo onorare questa maglia e anche i tifosi che sono legatissimi a noi. Come dice il mister, cerchiamo di esprimere un buon calcio e abbiamo tanta fame.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *