Lotito, le toghe, i biglietti omaggio: che strani intrecci

Spunta anche il nome di Claudio Lotito nelle carte e nelle intercettazioni del caso Palamara, l’inchiesta che ha scosso il CSM e la magistratura italiana e che indaga sul ruolo di Luca Palamara, magistrato attorno al quale graviterebbe un sistema di corruzione e favori.

Secondo quanto riportato da Repubblica, il nome di Claudio Lotito è riferito alla sua partecipazione a svariati summit notturni di Palamara (con cui è amico): nello specifico Lotito, stando alle intercettazioni, avrebbe promesso e rimediato biglietti ad un altro indagato, il consigliere dimissionario Luigi Spina, per la finale di Coppa Italia Lazio-Atalanta all’Olimpico.

Successivamente, Spina (che in sede di interrogatorio si è avvalso della facoltà di non rispondere) sarebbe stato intercettato anche durante la finale di Coppa in Tribuna d’Onore, lo scorso 15 maggio. Nell’inchiesta sono coinvolti altri soggetti: Palamara ha avuto contatti anche con il sostituto della Direzione nazionale Antimafia, Cesare Sirignano, ma anche l’ex ministro Luca Lotti, deputato del Pd e imputato nel processo Consip.

LEGGI ANCHE

ROSSI E FOSCHI AI TITOLI DI COSA: CON IL DS VICINI ALLA ROTTURA

LUCCHESI A SN: “CON ROSSI E’ FINITA, FOSCHI…”

PALERMO, DELIO ROSSI DICE ADDIO

STELLONE: “MI SAREBBE DISPIACIUTO VEDERE IL PALERMO IN C”


14 thoughts on “Lotito, le toghe, i biglietti omaggio: che strani intrecci

  1. Quello che diceva che le regole vanno seguite e rispettate. Da quale pulpito viene questa sentenza…..!! Nei riguardi del Palermo e a favore di Salernitana e il Venezia, del suo amico Tacopina il piagnone, hanno organizzato una violazione delle regole che non ha precedenti. Neanche Moggi avrebbe fatto di meglio! Del resto, Lotito ha preso il suo posto ed è anche molto peggio del primo.

  2. Magari cominciare a togliere il marcio, quello che si fa fare leggi apposta per non fallire… prima si fanno fuori certi personaggi dal calcio, meglio è!!!!

    1. Per togliere il marcio va riformato il sistema calcio business nella sua struttura, altrimenti ne togli alcuni e ne spunteranno degli altri uguali o peggio di questi

    1. Ronemax concordo con te al punto di aver disdetto tutti gli abbonamenti e guardare le partite del Palermo al pc a sbafo … non darò mai più un Euro a questo sistema

  3. Lotito e la Lazio sono quelli della rateizzazione dei 200 milioni al fisco fino al 2028…….chissà se lo condannano in primo grado se vorrà andare in galera nell’attesa dell’appello………m……di uomo

  4. Dovrebbero indagare anche su gente come PECORARO che artefice della grande truffa subita dal Palermo quest’anno oltre che dell’accanimento contro la Società ….

  5. Figurati se questo si faceva problemi a mettere manine sulle determinazioni nei riguardi del Palermo… secunnu mia ci pare palico!

  6. Comunque l’unica veramente sarebbe un movimento di massa di abbandono dei canali e prodotti del calcio a pagamento. Ma figurati se il tifoso medio può arrivare mai a questa consapvolezza! E poi è ormai una grande industria globale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *