Lotito presenta Ventura: “É l’uomo giusto per la Salernitana, ecco i nostri obiettivi”

Gian Piero Ventura e Claudio Lotito, fianco a fianco per la nuova Salernitana. Il patron dei granata ha presentato personalmente in conferenza stampa il nuovo allenatore granata, affermando di avere grandi ambizioni e aumentare gli investimenti per la prossima stagione.

LA COVISOC ALLA FIGC: “IL PALERMO É FUORI”

In conferenza stampa ha affermato: “Sono legato al mister da profonda stima e penso sia la persona giusta per la Salernitana. Siamo qui per far crescere il club nel modo migliore e dargli la forza di creare un calcio che coniughi spettacolo e risultati. Faremo tesoro degli errori commessi per evitare di ripeterli in futuro. Non mi sono nascosto né sono scappato. Non abbiamo mai lesinato investimenti, questa struttura lo testimonia. E investiremo ancora. Si vince tutti quanti insieme, remando nella stessa direzione ci potremo togliere grosse soddisfazioni”.

Ventura ha invece sottolineato la sua voglia di riscatto: “Finalmente torno a fare quello che ho sempre fatto, ossia stare tutto il giorno sul campo. Il mio intento è quello di ridare entusiasmo a questa tifoseria. Vorrei essere ricordato come l’allenatore che ha restituito a ogni calciatore l’orgoglio di vestire la maglia granata. Con l’Italia sono bastate due sconfitte per far dimenticare i mi 33 anni precedenti di carriera. Ora voglio riprendermeli e me li riprenderò. Forse ho sbagliato ad accettare l’incarico in Nazionale, ma ora c’è la Salernitana”.

LEGGI ANCHE

PAMELA CONTI: “SIAMO PRONTI. FERRERO STA FACENDO DI TUTTO…”

ORLANDO ACCELERA: PRONTO IL BANDO PER IL NUOVO PALERMO

DIRITTI TV, MEDIAPRO VUOLE SOSTITUIRSI A SKY: ECCO IL PIANO

PALERMO VERSO LA BANCAROTTA

 


1 thought on “Lotito presenta Ventura: “É l’uomo giusto per la Salernitana, ecco i nostri obiettivi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *