Lucca: “Dedico i gol alla città e ai tifosi. Adesso non fermiamoci”

FOTO PEPE / PUGLIA

Parla Lorenzo Lucca. Il centravanti del Palermo è intervenuto in zona mista per commentare la vittoria contro il Bisceglie ottenuta anche grazie a una sua grande prestazione, condita con una doppietta.

“Cerco sempre di mettermi a disposizione del mister, voglio dare il massimo in ogni posizione – afferma Lucca -. Dedico i gol alla mia famiglia, alla città e ai tifosi. Adesso non dobbiamo fermarci“.

Grande rapporto con il capitano: “Santana spesso mi da molti consigli, cerco di prenderne il più possibile. Ci sprona sempre e ci dice come affrontare la partita in modo positivo. Oggi è stato fondamentale“.

Quanti miglioramenti rispetto all’andata con il Bisceglie: “Le esultanze non hanno un significato particolare, scherzo con i miei compagni di squadra. A inizio campionato sapevamo di essere partiti tardi rispetto agli altri, era normale che la squadra non era amalgamata. Rispetto all’andata sono molto contento dei miei progressi, adesso spero di sbloccarmi in trasferta”.

Infine un commento sui complimenti del tecnico della Ternana: “Sono contento delle parole di Lucarelli, ma dobbiamo ricordarci che ci sono dei 2000 che giocano in Champions League”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

1 thought on “Lucca: “Dedico i gol alla città e ai tifosi. Adesso non fermiamoci”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *