Luperini: “Ho sofferto tanto per il Covid. Il gol è una grande soddisfazione”

FOTO PEPE/PUGLIA

Gregorio Luperini è il match-winner contro il Potenza. La rete del centrocampista è stata decisiva per la vittoria del Palermo e finalmente l’ex Trapani ha trovato una gioia dopo un periodo difficile segnato dal Covid-19.

Il gol è importantissimo – afferma – . Sono contento, è una vittoria fondamentale e troppo importante. Siamo stati bravi a crederci e io mi sono fatto trovare pronto. È una soddisfazione importante per me, sono stato rinchiuso in casa per 20 giorni, ho sofferto ed è stata dura per me. Le persone non si rendono conto della gravità della malattia. Per fortuna sono guarito, non mi posso lamentare; ora sto bene e ora abbiamo una settimana tipo e torneremo in forma”.

Noi dobbiamo pensare alla prossima gara – continua – siamo sicuri di fare bene e disputare un ottimo campionato. Siamo uniti e vogliamo continuare a vincere. Giocare al “Barbera” è sempre emozionante, ci dispiace che non ci sia il pubblico, è molto triste lo stadio vuoto. Vincere è la normalità, non siamo qui a fare un campionato mediocre, non è nel DNA di questa società. Bisogna puntare ad altri traguardi rispetto alla situazione di classifica attuale, miriamo a qualcosa di più”.

Luperini parla dell’importanza del popolo rosanero: “Si sente l’attaccamento dei tifosi, loro sono fantastici e sentiamo che ci sono sempre vicini; mi dispiace non esserci stato col Catania. È un piacere giocare con compagni forti, non è un problema entrare dalla panchina”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


1 thought on “Luperini: “Ho sofferto tanto per il Covid. Il gol è una grande soddisfazione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *