Lupo bacchetta il Palermo: “Non possiamo commettere certi errori”

“Non sono contento del risultato di Pescara, non perché il pareggio non sia giusto. Non sono contento per come è maturato, perché una squadra come la nostra che punta a vincere il campionato non può permettersi certe distrazioni”.

> PALERMO, LA VITTORIA DIPLOMATICA: CHOCHEV E NESTOROVSKI NON VANNO IN NAZIONALE

Il direttore sportivo del Palermo, Fabio Lupo, alza la voce dopo il pareggio-beffa maturato dalla sua squadra contro il Pescara: pollice in giù per l’atteggiamento dei rosanero, “bucati” per colpa di due evitabili disattenzioni.

> INTER, INFORTUNIO AL GINOCCHIO PER ICARDI

Ma il tecnico rosanero è sulla strada giusta: “Tedino è stato bravo a lavorare e a dare un’identità tecnica e morale alla squadra. E non era semplice perché spesso sono cambiati gli interpreti. Tra qualche infortunio e gli impegni internazionali raramente abbiamo avuto tutta l’organico a disposizione. Nelle ultime partite il Palermo ha giocato un buon calcio, magari non abbiamo avuto molta continuità”.

> PALERMO, QUANTI EX ALLENATORI IN SERIE A!

E sul buon umore del presidente…: “Zamparini tranquillo? Siamo riusciti in questa impresa. Conosciamo bene la sua vulcanicità, ma con il patron ho un ottimo rapporto. Per adesso Zamparini è molto tranquillo – ha detto ai microfoni de “Il Quotidiano d’Abruzzo” –  sereno, e ci ha permesso di lavorare nel migliore dei modi. Forse ha capito che lavora con persone che pensano solo al bene del Palermo, e lo fanno in maniera onestà”.

Un commento anche alla “vittoria diplomatica” ottenuta dal Palermo nei confronti della federazione macedone e bulgara, che hanno rinunciato alla convocazione di Nestorovski e Chochev: “Io credo che ci sia una norma priva di buon senso, ovvero quella dell’obbligatorietà della presenza di determinati giocatori anche nelle amichevoli. Trajkovski? La speranza è che il giocatore torni carico…”


2 thoughts on “Lupo bacchetta il Palermo: “Non possiamo commettere certi errori”

  1. Con jajalo sbattuto fuori ed un regista dai piedi buoni a centrocampo e un coronado più vicino a nestoroski questa squadra può lottare per la promozione diretta.

  2. Lupetto mi fa tenerezza cerca di darsi un tono fa quello abituato alla grande piazza invece si vede lontano un miglio che è in palese difficoltà poi sta storia del.presidente azzampa contento ….insomma mi fa anche un po pena pensi a comprare qualche giocatore buono per vincere!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *