Maiello: “Peccato per Palermo. Squadra più forte dove ho giocato? Frosinone”

Parla Raffaele Maiello. Il centrocampista del Bari è stato ospite a ‘TeleBari’ sia per parlare della scorsa sconfitta a Palermo ma anche di alcune esperienze passate.

Prima di tutto ha parlato del gol subito di Marconi: “Una palla vagante, che è rimbalzata più volte in area, ho cercato d’istinto di allontanarla ma è finita all’avversario e ha fatto gol. Peccato per l’ultima partita, era una bella opportunità: sono partite che possono far sterzare il verso del campionato, è andata male ma ci resta la prestazione”.

Sulla Serie B: “Ora c’è meno qualità, si cerca più la concretezza. La squadra più forte in cui ho giocato? Il Frosinone, con cui abbiamo vinto il campionato. I miei gol? A Frosinone accompagnavo di più l’azione, in un centrocampo a due. Spero di fare un gol quanto prima qui a Bari dove devo proteggere un po’ di più la difesa e devo dare equilibrio alla squadra”.

 


5 thoughts on “Maiello: “Peccato per Palermo. Squadra più forte dove ho giocato? Frosinone”

  1. E caro mio. Ogni tanto il destino punisce anche dopo anni. Ricordo bene la tua gara a Frosinone. Il tuo atteggiamento in campo, i tuoi falli le tue manifestazioni di rabbia , al limite della decenza . Tue e dei tuoi compari . Oggi vattene a fare in ….tu e il tuo bari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *