​​

Maifredi, ex tecnico del Brescia: “Contro il Palermo perso solo per un rigore”

L’ex allenatore del Brescia, Luigi Maifredi, ha commentato il momento negativo delle Rondinelle. I biancazzurri, nell’ultima gara di campionato, hanno perso 1 – 0 contro il Palermo.

“C’è grande confusione, ma la rosa non è da retrocessione in Serie C, tutt’altro. C’è anche un po’ di sfortuna, è giusto dirlo. Contro il Palermo, domenica, il Brescia ha perso soltanto all’ultimo minuto su rigore. Quando si entra in un vortice di negatività, è dura uscirne”, ha dichiarato Maifredi.

Il Brescia attualmente si trova in zona playout, con gli stessi punti della Sampdoria, prossimo avversario del Palermo. Le rondinelle disputeranno il prossimo turno sabato 8 marzo alle 19:30 contro il Cesena di Mignani che è in corsa per un posto playoff, proprio come i rosanero.


LEGGI ANCHE

STADIO ‘BARBERA’, DAL CANONE AL PROGETTO ESECUTIVO

1 thought on “Maifredi, ex tecnico del Brescia: “Contro il Palermo perso solo per un rigore”

  1. Detta così sembrerebbe che il Brescia non abbia demeritato, invece la partita è stata a senso unico, con il Palermo meritevole di almeno un doppio vantaggio, non concretizzatosi per l’ottima vena del portiere Bresciano, per il resto poco da dire, il Brescia ha reagito nella prima parte del secondo tempo, poi ben poca cosa, ha meritato la sconfitta, altro che rigore all’ultimo minuto, un po’ di sana disamina della partita farebbe più giustizia alla verità delle cose, il Palermo ha stra meritato la vittoria e il Brescia la sconfitta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *