Maltese: “Risultato più che giusto. Pergolizzi ci ha spiazzato…”

Salvatore Maltese, capitano del Licata, ha commentato in mixed zone la grande vittoria della sua squadra per 2 – 0 contro la capolista Palermo.

“Non ci regala niente a nessuno e non vogliamo regalare niente a nessuno – afferma Maltese -. Venivamo dalla trasferta con il Savoia in cui abbiamo preso una batosta, oggi è arrivata la prestazione e il risultato, che è giusto. Nel primo tempo il Palermo non ha tirato in porta, nel secondo tempo aveva il dovere di provarci, ma ha avuto solo due occasioni. Abbiamo sofferto e abbiamo portato a casa i tre punti, per Licata è stato un giorno di festa.”.

Poi sull’attacco del Palermo afferma: ” Pergolizzi ci ha spiazzato, ci aspettavamo la solita punta con gli esterni veloci. Sono marsalese ma per il campionato tifo Palermo, oggi il Savoia ha perso quindi siamo tutti contenti“.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

SERIE D, I RISULTATI DELLA 25a GIORNATA


6 thoughts on “Maltese: “Risultato più che giusto. Pergolizzi ci ha spiazzato…”

  1. I più sorpresi erano i giocatori del Palermo, il voto a Ficarrotta deve tenere conto che il genio della panchina lo fa giocare in un ruolo che non ha mai fatto in vita sua, e che per caratteristiche non può fare….

  2. In queste categorie non puoi pensare come se fossi un tecnico di serie A perchè quello che conta è la grinta e la corsa (difatti l’assenza di Felici si è sentita molto) fra le altre squadra che vince non si tocca o si destabilizza l’ambiente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *