Manchester City – Lione: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio

L’ultimo atto dei quarti di finale, poi il quadro delle semifinali sarà completo. Allo stadio “Jose Alvalade” di Lisbona tocca a Manchester City e Lione giocarsi l’accesso al penultimo atto della Champions League 2019/2020, sempre con il format inedito studiato dalla Uefa. Ma dove vedere la partita in diretta tv e in streaming?

La partita (calcio d’inizio alle ore 21.00 di sabato 15 agosto) sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Sky: il match andrà in onda sul canale 201 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica (oppure canale 472 o 482 del digitale terrestre). La partita sarà trasmessa anche su Sky Sport Football (canale 203) e sul canale 251 della piattaforma satellitare.

In diretta streaming, la partita sarà visibile sulla piattaforma SkyGo da parte degli abbonati Sky. L’offerta Sky è disponibile in streaming in abbonamento anche sulla piattaforma NOWtv.

LEGGI ANCHE

IL TABELLONE DELLA FINAL EIGHT E I RISULTATI


1 thought on “Manchester City – Lione: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio

  1. Ma perché, dopo la dimostrazione di potenza ineguagliabile del Bayern ieri sera, la Champions continua? La coppa non gliel’hanno ancora assegnata per manifesta inferiorità degli avversari, qualunque avversario? Una squadra eccezionale. E parliamo anche di Alphonso Davis, 20 anni, nato in un campo profughi del Ghana, praticamente Dio travestito da esterno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *