Mantova – Modena: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio

Mantova e Modena sono le protagoniste del posticipo della undicesima giornata di Serie C e per entrambe si tratta di una sfida importante in chiave classifica nel girone B: i padroni di casa non vincono da due partite, gli ospiti vanno a caccia del terzo successo consecutivo. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming?

Il calcio d’inizio è stato fissato alle ore 21.00 di lunedì 16 novembre e la gara sarà visibile (in chiaro e gratuitamente) su RaiSport, canale 57 e 58 del digitale terrestre. La partita si potrà vedere in diretta streaming sul sito di RaiPlay (il servizio streaming della Rai e sull’app dedicata. La gara, inoltre, si potrà vedere in diretta sul sito di Eleven Sports, la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato di Serie C.

Ma per vedere in tv un match trasmesso in streaming? Sulla propria tv bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile). Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

BARI – TERNANA: GLI HIGHLIGHTS / VIDEO

SERIE C: I RISULTATI DELLA 11A GIORNATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *